Search
 

Nola

Corner Nola

L’avventura di Ciccio’s Corner inizia a Nola nel 2000 grazie alla grande passione e alla spiccata intraprendenza del Maestro Pizzaiolo Alex Cioffi, napoletano doc che in breve tempo ha reso questa pizzeria un punto di riferimento, a Nola e dintorni, per tutti gli amanti della vera pizza napoletana attenti alla selezione di ingredienti di alta qualità.

La Sala

Il locale è ubicato lungo la Strada Statale 7 bis, punto di snodo strategico dell’Agro Nolano e facilmente raggiungibile dall’autostrada. L’ambiente è semplice ma curato e confortevole; ci sono due sale, una interna ed una esterna, entrambe climatizzate, con una capienza complessiva di circa 70 posti a sedere e tavoli ben distanziati tra di loro che consentono ad ogni cliente di mantenere la giusta intimità.

La Protagonista

Da Ciccio’s Corner Nola la vera protagonista è la pizza, servita sia a pranzo che a cena a tutti coloro che sono alla ricerca del gusto intenso e senza tempo della tradizione napoletana, aspettativa assolutamente ben appagata e soddisfatta dalle mani esperte del pizzaiolo Alex Cioffi.

Orari

Lun Chiuso
Mar – Sab 12:00 // 15:00 – 19:00 // 00:00
Dom 19:00 // 00:00

Via S.S. 7bis, 251 80035 Nola (NA)

Sorry, the comment form is closed at this time.